Antonino La Gumina potrebbe recuperare per il Pisa: Andrea Sottil aggiungerebbe, così, un altro attaccante alla lista della Sampdoria
La Sampdoria è tornata a lavorare in vista del Pisa. Dopo la sconfitta contro il Brescia, la squadra di Andrea Sottil sa bene che un altro k.o. potrebbe essere un brutto colpo per la classifica, oltre che per il morale. Anche se andare a vincere in casa della prima della classe non è certo una cosa facile.
I blucerchiati non avranno il supporto de La Sud, a causa del fatto che la trasferta sarà consentita solo ai possessori della tessera, non avranno lo squalificato Alessandro Pio Riccio, ma potrebbero ritrovare, almeno tra i convocati, Antonino La Gumina.
Pisa-Sampdoria, La Gumina c’è?
Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil ritrova La Gumina? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: ipotesi Alberto Cerri per l’attacco
L’attaccante palermitano si era fermato dopo la partita con il Cesena del 20 ottobre per un problema al polpaccio, ma, come riporta Il Secolo XIX, sta migliorando e, a distanza di venti giorni, non si esclude un ritorno tra i convocati dopo aver saltato Mantova, Cittadella e Brescia.
La sua stagione non è stata certo positiva finora. Cinque presenze in campionato per un totale di 49 minuti con zero goal, a cui si aggiungono i 76 giocati nel derby di Coppa Italia, senza trovare la rete. A Sottil serve di più anche da lui, anche se, in generale, la sua avventura alla Sampdoria, iniziata nel 2020, è stata negativa: 36 presenze, con diversi prestiti in mezzo, e appena tre goal.