Per la sfida di campionato tra Pisa e Sampdoria, Andrea Sottil parte sfavorito dalle quote dei bookmakers per la sfida dell’Arena Garibaldi.
Pisa-Sampdoria è una delle sfide più interessanti della 13 ª giornata del campionato di Serie B. Una prova di maturità per la squadra di Inzaghi, che vuole mantenere la testa della classifica, e per quella di Sottil che vuole trovare continuità in un campionato che continua a vivere di alti e bassi. Scopriamo, quindi, il pronostico e le quote della sfida tra Pisa e Sampdoria in programma sabato 8 novembre alle 15.00 all’Arena Garibaldi di Pisa.
Nella sfida dell’Arena Garibaldi il Pisa di mister Inzaghi vuole continuare a stupire e, soprattutto, a mantenere a distanza Sassuolo e Spezia che sono, rispettivamente a 2 e 3 punti di distanza. Dall’altro lato la Sampdoria, da quando Andrea Sottil sedie in panchina, ha ottenuto ottimi risultati ma non la continuità per scalare definitivamente la classifica.
Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil deve tornare a vincere
Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil sfavorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pisa tra le vittime preferite di Gennaro Tutino. Il dato
Considerando che i toscani non hanno mai perso in casa e hanno sempre segnato, eccetto nella gara contro il Catanzaro, e che nei confronti tra le due squadre vengono segnati in media 4 gol a partita una giocata interessante è quella che fa riferimento all’1/2 + Multigoal 3-4 fissato a 3.00 da Sisal, a 3.10 da WilliamHill, a 3.21 da Netwin e a 3.25 da Lottomatica.
Per i principali siti di scommesse è il Pisa a essere favorito per portare a casa il successo con l’1 fissato a 2.14 da Betway, a 2.25 da Snai e a 2.30 da Leovegas. Più vicine invece le quote del pareggio e di una vittoria della Samp. L’X, che non si è mai verificato nei confronti tra le due squadre in casa dei toscani, vale 3.10 per Goldbet, 3.20 per Netwin e 3.30 per bet365 mentre il 2 sale a 3.15 per Netbet, a 3.35 per Lottomatica e a 3.45 per Planetwin365.