Per la sfida tra Pisa e Sampdoria, Antonio Barreca è tornato nell’elenco dei convocati di Andrea Sottil dopo quattro partite saltate.
La Sampdoria è partita per la Toscana dove nella giornata di sabato sfiderà la capolista Pisa per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Tra i ragazzi che sono partiti per la sfida contro i nerazzurri c’è anche Antonio Barreca che torna finalmente tra i convocati dopo quattro partite. Il terzino eroe del derby di Coppa Italia con la realizzazione del rigore decisivo ha saltato le sfide contro Cesena, Mantova, Cittadella e Brescia.
Un ritorno importante anche per dare più soluzioni al tecnico che ha la coperta cortissima in difesa e dunque non è da escludere un possibile ritorno alla difesa a quattro.
Verso Pisa-Sampdoria, Barreca e Borini presenti a Pisa
Verso Pisa-Sampdoria, Antonio Barreca torna tra i convocati di Andrea Sottil. Ecco da quando non succedeva
LEGGI ANCHE Sampdoria, Primavera e Women in crisi: ultima spiaggia per Lupi e Corti?
Vedremo se oltre alla convocazione per il terzino blucerchiato ci sarà l’occasione di scendere in campo. In questa stagione ha collezionato solo due presenze in campionato, più una in Coppa Italia. Eppure nella passata stagione era uno dei giocatori più utilizzati da mister Andrea Pirlo che credeva molto in lui. Vedremo dunque se per l’esterno ci sarà l’opportunità di tornare anche in campo dopo più di un mese e mezzo, ultima presenza nel derby di Coppa Italia.