La Sampdoria di Andrea Sottil è pronta ad affrontare il Pisa di Pippo Inzaghi, per la gara fuori da Genova è stato scelto Luca Pairetto…
La Sampdoria si prepara alla trasferta toscana in casa del Pisa, i blucerchiati vengono da due gare senza vittoria (Cittadella e Brescia) e cercano riscatto nell’impianto della capolista. Andrea Sottil incrocia Filippo Inzaghi con l’obiettivo di fare lo sgambetto ai primi della classe, d’altro canto però i nerazzurri quest’anno hanno perso solo una volta contro la Juve Stabia il 29 settembre.
E’ arrivata la designazione della 13^ giornata cadetta e Luca Pairetto è stato scelto per dare il fischio d’inizio all’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa. Lo storico col direttore di gara di Nichelino è abbastanza equilibrato, ma se guardiamo le direzioni fuori da Genova il bilancio è decisamente negativo.
Quando Pairetto incrocia la Sampdoria fuori da Genova…
Verso Pisa-Sampdoria, fuori da Genova con Luca Pairetto non si vince mai: i precedenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quanto risparmierebbe Matteo Manfredi con l’addio di Andrea Pirlo: la cifra
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Pairetto della sezione di Nichelino.
Assistenti: Del Giovane della sezione di Albano Laziale e Pagliardini della sezione di Arezzo.
Quarto ufficiale: Sfira della sezione di Pordenone.
VAR: Maresca della sezione di Napoli.
AVAR: Pezzuto della sezione di Lecce.
Inoltre se guardiamo i precedenti nella loro totalità il bilancio è equilibrato con 6 vittorie, 5 sconfitte e 1 pareggio. Ma osservando meglio solo le sfide in trasferta ecco cosa viene fuori: 5 direzioni con 4 sconfitte e 1 pareggio. Mai una vittoria fuori da Genova con Pairetto (fonte tabella www.transfermarkt.it).