Fabio Depaoli o Lorenzo Venuti: questo è il dubbio di Andrea Sottil per Pisa-Sampdoria, mentre Nikolas Ioannou tornerà a sinistra
Gran parte della formazione di Pisa-Sampdoria è decisa. Andrea Sottil dovrà mettere Stipe Vulikic al posto dello squalificato Alessandro Riccio, e riproporrà Massimo Coda tra i titolari in attacco al fianco di Gennaro Tutino. A sinistra Nikola Ioannou, che ha riposato con il Brescia, mentre a destra?
Sull’altra fascia il dubbio è ancora tra Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti. Entrambi hanno giocato con il Brescia, con Venuti spostato a sinistra, cosa che difficilmente verrà proposta con il Brescia. C’è un posto per due e, secondo l’edizione genovese de La Repubblica sarà proprio di Depaoli, anche perché Venuti non sarebbe al meglio e ha saltato l’allenamento di mercoledì.
Pisa-Sampdoria, i numeri di Venuti
Verso Pisa-Sampdoria, Lorenzo Venuti o Depaoli? Il dubbio a destra
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil punta su Akinsanmiro. Le scelte a centrocampo
Secondo Il Secolo XIX, invece, proprio Venuti sarebbe il favorito. Si apre, quindi, il ballottaggio. Finora l’ex Lecce è partito titolare nove volte su dodici, sette volte giocando a destra, mentre Depaoli ne ha giocate solo cinque dal primo minuto. Sottil vede più l’ex Fiorentina, ma Fabio ha voglia di lottare per riprendersi il posto.
Chi non sarà titolare entrerà, anche perché la partita di Pisa si preannuncia molto difficile data la caratura dell’avversario, in testa alla classifica con 27 punti, dodici più della Sampdoria.