Per la sfida tra Pisa e Sampdoria, il centrocampista Marius Marin ha dichiarato che vorranno continuare a tenere imbattuto l’Arena Garibaldi.
La Serie B nella giornata di sabato regalerà una delle sfide più bella di tutto il campionato. La sfida tra il Pisa capolista di questa Serie B e la Sampdoria alla ricerca del riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata al Luigi Ferraris contro il Brescia.
Una sfida molto complicata per la Sampdoria, visto che il Pisa in questa stagione non ha mai perso all’Arena Garibaldi, eccezion fatta per la Coppa Italia, l’ultima sconfitta in campionato nel suo stadio è datata 24 febbraio 2024.
Verso Pisa-Sampdoria, Marin vuole continuare a vincere
Verso Pisa-Sampdoria, Marius Marin: vogliamo continuare a tenere Arena Garibaldi inviolato. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil sfavorito. Le quote dei bookmakers
Proprio in vista della sfida di sabato contro la Sampdoria, ne ha parlato Marius Marin, centrocampista del Pisa a margine dell’evento di presentazione della quarta maglia riportate da La Nazione.
Questa maglia, oltre ad essere bella e particolare, ha azzeccato anche il periodo giusto per noi, che stiamo vivendo un bellissimo momento. Spero che la gente continui a seguirci, speriamo di continuare così e di vedere ancora più gente allo stadio perché abbiamo visto cosa vuol dire il fattore Arena Garibaldi
D’altro canto la Sampdoria in trasferta ha trovato meno difficoltà rispetto al giocare in casa. Ma quella di sabato sarà una sfida fondamentale per la rinascita dei blucerchiati che dovranno strappare punti contro un avversario che non ha intenzione di fermarsi.