Il centravanti del Pisa Nicholas Bonfanti si prepara in vista della Sampdoria, il suo digiuno dal goal è arrivato a quasi due mesi. I numeri…
La Sampdoria si prepara alla trasferta pisana, Andrea Sottil proverà a dare una scossa all’ultimo periodo (1 pareggio e 1 sconfitta) contro la capolista della cadetteria. I blucerchiati, attualmente, sono fuori dalla zona play-off ma intendono tornarci. Motivo per cui la formazione genovese proverà a portare a casa dei punti dal pomeriggio in Toscana.
La sfida si giocherà sabato 9 novembre alle ore 15:00 all’Arena Garibaldi, i ragazzi di Pippo Inzaghi sono in testa al campionato ma il loro bomber Nicholas Bonfanti è a digiuno da parecchio tempo. Infatti il classe 2002 dopo un avvio sfavillante con 4 reti nelle prime 5 giornate cadette si è preso una “pausa di riflessione”.
Il centravanti nativo di Seriate cerca riscatto davanti al suo pubblico
Verso Pisa-Sampdoria, Nicholas Bonfanti a digiuno da quasi due mesi: i numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero: Matteo Manfredi fa il figo con le mie quote
L’ultimo goal segnato in Serie B da Nicholas Bonfanti risale al 15 settembre, motivo per cui giocando Pisa-Sampdoria il 9 novembre il classe 2002 arriverà con un digiuno di quasi due mesi (55 giorni). Nell’ultima giornata contro la Cremonese è rimasto in panchina tutta la gara, ma contro la formazione genovese potrebbe tornare al centro dell’attacco pisano (fonte tabella transfermarkt.it)