Si avvicina la sfida tra il Pisa e la Sampdoria, Ebrima Darboe e Matteo Ricci le possibili scelte di mister Andrea Pirlo per la sfida contro Aquilani.
Dopo il pareggio contro il Modena, la Sampdoria di Andrea Pirlo si prepara per la sfida di sabato all’Arena Garibaldi contro il Pisa.
Sfida che vede affrontarsi due squadre appaiate in classifica a quota 27 punti con cinque lunghezze sulla zona playout e cinque lunghezze da quella playoff.
Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo senza Yepes e Kasami…
Verso Pisa-Sampdoria, spazio a Ebrima Darboe e non solo. Le scelte di Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Shkodran Mustafi in Serie A? C’è l’offerta
In vista della sfida contro il Pisa, mister Andrea Pirlo dovrà fare a meno dello squalificato Gerard Yepes-Laut ma non solo non sarà della partita anche Pajtim Kasami.
Proprio vista l’assenza del centrocampista svizzero potrebbe aprire a nuovi scenari per quanto riguarda le scelte di formazione per il centrocampo nella sfida tra Pisa e Sampdoria, a sostituire Gerard Yepes-Laut dovrebbe esserci Matteo Ricci invece per quanto riguarda il ruolo di Kasami è ballottaggio a due tra Askildsen e Darboe, queste le possibili scelte da mister Andrea Pirlo.
Proprio il centrocampista arrivato negli ultimi giorni di calciomercato può essere la sorpresa di mister Andrea Pirlo per la sfida contro il Pisa. Il centrocampista classe 2001 che ha già debuttato contro il Modena potrebbe essere lanciato da titolare nella sfida contro i ragazzi di Alberto Aquilani.