Stando a quanto riporta Tuttosport Nikolas Ioannou non è convocato per Pisa-Sampdoria: al suo posto, però, non ci sarà ancora Barreca
La Sampdoria è pronta ad affrontare il Pisa. L’impegno delle 15 alla Cetilar Arena sicuramente difficile, ma i blucerchiati devono provare in tutti i modi a portare a casa tre punti, anche se si gioca in casa dei primi in classifica, che stanno guidando il campionato di Serie B con 27 punti, dodici in più di quelli ottenuti fin qui dalla squadra di Andrea Sottil.
In vista della partita, l’unico dubbio riguarda la fascia sinistra. Come riporta Tuttosport, infatti, Nikolas Ioannou sarebbe febbricitante e non dovrebbe essere tra i convocati. Al suo posto, però, dovrebbe giocare Lorenzo Venuti. Ancora una volta un destro e non un mancino naturale come Antonio Barreca, che rientra tra i convocati dopo quattro partite, o Simone Giordano, che con Sottil in campionato ha giocato appena 13 minuti.
Pisa-Sampdoria, Barreca solo a partita in corso
Verso Pisa-Sampdoria, Tuttosport: Ioannou non convocato ma non gioca Barreca
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil: problema Ferraris. Le parole
La scelta per sostituire il cipriota ricarda, come contro il Brescia, su Lorenzo Venuti. La domanda sul perché si insista con un esterno a piede invertito piuttosto che far giocare un mancino naturale, però, è più che lecita.
Si vedrà se, eventualmente, nel corso della partita, Barreca potrà avere un’occasione. L’ultima, contro il Genoa in Coppa Italia, l’ha sfruttata alla grande. Se Ioannou non dovesse farcela (secondo il quotidiano torinese non è neanche tra i convocati), c’è Venuti, ma Antonio ed, eventualmente, Simone Giordano potrebbero avere qualche minuto a partita in corso.