Reggiana, Alessandro Nesta perde per infortunio Paolo Rozzio capitano della squadra in vista della sfida di domani contro la Sampdoria di Andrea Pirlo.
La Sampdoria sarà impegnata al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la sfida contro la Reggiana in programma domani alle ore 14.00. Gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
Riscatta la sconfitta di Brescia, i blucerchiati vogliono continuare nella loro marcia verso la zona playoff che ora dista sei lunghezze.
Dunque i blucerchiati dovranno scendere in campo con la stessa determinazione messa in campo contro il Lecco per provare ad espugnare il Mapei Stadium.
Reggiana-Sampdoria, Nesta senza il suo capitano
Verso Reggiana-Sampdoria, Alessandro Nesta perde un difensore per infortunio
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Alessandro Nesta: grande amicizia con Pirlo ma domani…
Brutte notizie per Alessandro Nesta in vista della sfida contro la Sampdoria in programma domani sabato 16 dicembre alle ore 14.00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilio.
Paolo Rozzio capitano della Reggiana salterà la sfida contro la Sampdoria per un problema riguardante la regione inguinale destra, per la quale sta eseguendo un percorso riabilitativo personalizzato.
Ad annunciarlo è lo stesso club che con un post sui profili social, annuncia l’assenza del capitano per la sfida contro la Sampdoria di Andrea Pirlo.
Alessandro Nesta in conferenza stampa ha scherzato sull’amicizia con Andrea Pirlo:
Ci siamo sentiti dieci giorni fa, ma vicino alla partita ognuno di noi si isola. Sarà un po’ strano affrontarsi da allenatori per la prima volta, c’è una grande amicizia fra di noi, ma domani saremo poco amici