In vista della sfida tra Reggiana e Sampdoria, Fabio Depaoli potrebbe finire in panchina, Leonardo Semplici potrebbe rilanciare Lorenzo Venuti
La Sampdoria dopo tre pareggi consecutivi in campionato proverà a tornare alla vittoria nella sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana di domenica 16 marzo. Una Sampdoria che si ritrova in piena zona playout dopo il pareggio contro il Palermo anche in virtù della vittoria del Sudtirol contro il Cittadella, la classifica è cortissima e ora si rischia sul serio.
Per la sfida contro la Reggiana mister Leonardo Semplici non potrà contare su Ebenezer Akinsanmiro dopo il rosso rimediato nella sfida contro il Palermo, tornerà invece Alex Ferrari dopo le tre giornate di squalifica. Proprio in vista della sfida del Mapei Stadium, Fabio Depaoli potrebbe lasciare il posto da titolare. Le prestazioni del numero 23 blucerchiato nelle ultime uscite è apparso in difficoltà per questo motivo il tecnico potrebbe rilanciare Lorenzo Venuti.
Verso Reggiana-Sampdoria, Leonardo Semplici punta su Lorenzo Venuti e Bereszyński
Verso Reggiana-Sampdoria, Fabio Depaoli è in difficoltà, Leonardo Semplici rilancia Lorenzo Venuti? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti gli impegni di Emanuele Tedoldi alla Viareggio Cup
Oltre a Lorenzo Venuti potrebbe scattare anche l’ora di Bartosz Bereszyński che ancora non è mai sceso in campo dal primo minuto dopo essere tornato dall’infortunio, vedremo dunque se il tecnico cambierà qualcosa rispetto alla formazione scena in campo al Luigi Ferraris contro il Palermo. Altro dubbio per il tecnico Leonardo Semplici sarà anche quello se confermare i due attaccanti oppure tornare alla soluzione con due trequartisti di ruolo e un a punta sola.