Reggiana e Sampdoria si sfideranno sabato per la diciassettesima giornata di campionato, Leonardo Benedetti verso il ritorno tra i convocati.
La Sampdoria sta continuando la preparazione per la sfida di sabato al Mapei Stadium contro la Reggiana nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
Altra partita fondamentale per il proseguo della stagione dei blucerchiati che devono continuare nel loro filotto di risultati positivi per provare a rosicchiare punti sulla zona playoff.
Dopo il successo del Luigi Ferraris contro il Lecco serve dare ulteriore continuità di risultati e ritrovare la vittoria anche in trasferta dopo il ko di Brescia.
Sampdoria, dopo quattro mesi può tornare Leonardo Benedetti
Verso Reggiana-Sampdoria, Leonardo Benedetti verso il ritorno tra i convocati
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria Women, ritorno a Genova: la Sciorba la nuova casa
Proprio nel match contro la Reggiana ci potrebbe essere il ritorno di Leonardo Benedetti, il centrocampista è fermo ai box dalla prima giornata di campionato, quella contro la Ternana.
Da qualche settimana è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo e potrebbe essere chiamato da mister Andrea Pirlo per la sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana del suo amico Alessandro Nesta.
Un recupero importante per la Sampdoria, che dopo la grande stagione con la maglia del Bari vuole fare grandi cose anche con quella blucerchiata.