La Roma di Josè Mourinho si prepara per la sfida di domenica contro la Roma di mister Dejan Stankovic. Tornano i nazionali tranne Paulo Dybala
La Roma di Josè Mourinho prosegue la preparazione in vista del match di Serie A contro la Sampdoria, in programma domenica 2 aprile allo stadio Olimpico.
Per il tecnico portoghese sono tornati i nazionali dopo gli impegni con le varie nazioni, tolto Paulo Dybala che rientrerà solo nella giornata di domani.
Roma-Sampdoria, Mourinho in emergenza difensiva. Ci sarà Dybala?
Verso Roma-Sampdoria, Mourinho ancora senza Paulo Dybala. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bruno Amione esalta Bram Nuytinck
La Roma sarà in piene emergenza difensiva per via delle squalifiche, Marash Kumbulla, Gianluca Mancini, Roger Ibanez sono squalificati a cui si aggiunge anche Bryan Cristante.
Josè Mourinho dovrà inventarsi qualcosa calcolando che ha solo due difensori centrali a disposizione esclusi i primavera, Chris Smalling e Diego Llorente a cui si può aggiungere Nemandja Matic anche se non è proprio la sua posizione.
Rientrati tutti i nazionali eccezion fatta per Paulo Dybala che rientrerà soltanto nella giornata di giovedì a solo tre giorni dalla sfida dell’Olimpico di Roma.
Ci sarà l’attaccante argentino Paulo Dybala nella sfida tra Roma e Sampdoria, sicuramente Mourinho non si priverà del suo miglior giocatore.