Dopo la vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona mister Dejan Stankovic ha concesso cinque giorni e mezzo di riposo alla squadra in questa sosta per le nazionali
La vittoria contro l’Hellas Verona ha sicuramente dato morale ai blucerchiati di mister Dejan Stankovic che ha concesso alla squadra cinque giorni e mezzo di riposo per ricaricare le batterie.
Dejan Stankovic dopo la partita ha ammesso che la squadra è un pò stanca anche perché in queste difficoltà le energie si consumano molto di più.
Infatti la Sampdoria tornerà ad allenarsi sabato 25 marzo pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la sfida contro la Roma del 2 Aprile.
Sampdoria, Dejan Stankovic fissa la ripresa degli allenamenti in vista della Roma
Verso Roma-Sampdoria, Stankovic fissa la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini nella storia blucerchiata. Il dato
La vittoria contro l’Hellas Verona ha dato morale alla Sampdoria che alla ripresa del campionato farà visita alla Roma di Josè Mourinho il prossimo 2 Aprile.
Aver accorciato in classifica è un motivo in più per rimboccarsi le maniche e provare a lottare fino alla fine per questa salvezza, dalla ripresa bisogna preparare al meglio il prossimo impegno di campionato.
Contro la Roma non sarà facile ma servirà un’altra prestazione di livello come quella vista contro l’Hellas Verona.