Contro la Roma nuovo cambio in porta per la Sampdoria: Semplici verso la scelta di Vismara, con Silvestri ancora in panchina
Contro lo Spezia c’è stato il sesto avvicendamento tra i pali della Sampdoria, con Leonardo Semplici che, a sorpresa, ha puntato su Simone Ghidotti. Il risultato gli ha dato ragione, ma già contro la Roma ci dovrebbe essere un altro cambio. Del resto, quando si hanno quattro portieri in rosa, anche per gli allenatori non è facile scegliere.
Contro la Roma, dopo la panchina con lo Spezia, dovrebbe toccare nuovamente a Paolo Vismara, come scrive Il Secolo XIX. Il classe 2003 aveva giocato a Reggio Emilia senza offrire una bella prestazione, ma naufragando insieme a tutta la squadra.
Roma-Sampdoria, Vismara torna in porta
Verso Roma-Sampdoria, torna Paolo Vismara. E Silvestri?
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, Simone Leonardi verso una maglia da titolare. Il ballottaggio
Semplici, alla prima conferenza stampa, ha detto di non avere gerarchie e così dentro di nuovo Vismara, con Ghidotti che potrebbe essere di nuovo titolare a Cremona in campionato. Con Marco Silvestri a guardare, sia a Roma che in campionato.
Questo, in ottica del calciomercato di gennaio, potrebbe essere un tema. La Sampdoria ha quattro portieri di cui due – Ravaglia e Silvestri – di proprietà, uno da riscattare – Ghidotti – e uno in prestito secco, Vismara. Chi partirà? Tra due settimane inizia il mercato invernale e si potranno avere riposte.