Verso Salernitana-Sampdoria, Nicola in conferenza stampa mette in guardia tutti da Djuricic: il nuovo acquisto blucerchiato è un’arma in più…
Attenti a Filip Djuricic. Sembra dire questo Davide Nicola in conferenza stampa, soffermandosi a rispondere ad una domanda che gli è stata posta sulla Sampdoria, prossimo avversario della sua Salernitana. Il tecnico dei cavallucci infatti ha elogiato il gioco dei blucerchiati e l’organizzazione data alla squadra da Marco Giampaolo, menzionando in particolare alcuni giocatori.
Tra i vari Francesco Caputo e Fabio Quagliarella, Nicola ha posto l’accento in particolare sul serbo, anche perché è uno dei nuovi acquisti dell’estate sampdoriana. Djuricic ha rinforzato molto la Sampdoria, perché le ha dato, secondo l’allenatore della Salernitana, una grossa qualità in più:
L’arrivo di Djuricic ha dato loro ulteriore imprevedibilità
Verso Salernitana-Sampdoria, Djuricic l’imprevedibile può dare fastidio agli uomini di Nicola
Verso Salernitana-Sampdoria, Davide Nicola teme Djuricic. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Rugani ma ci sono anche le altre…
l’imprevedibilità è, secondo l’allenatore della Salernitana, un apporto decisivo che Djuricic ha dato al gioco e alla squadra di Giampaolo. E in effetti il serbo è uno di quelli che in campo, soprattutto contro la Juventus, ha fatto vedere spunti notevoli, degni del miglior momento vissuto da lui al Sassuolo. Lui è tra coloro che devono saper variare il gioco e Nicola è consapevole che ne ha le qualità.
Come Abdelhamid Sabiri del resto, altro giocatore che dell’estro e dell’imprevedibilità ha fatto fin qui il suo marchio in campo. E non per niente Djuricic stesso, nell’intervista di pochi giorni fa a Dazn, ha parlato di un legame importante col tedesco che potrebbe portare grandi cose alla Sampdoria. Nicola ha già fiutato il pericolo per la sua Salernitana, e ha quindi messo in guardia i suoi. Soprattutto su Djuricic, il “maghetto” imprevedibile dei blucerchiati.