Allarme rientrato per Tomas Rincon che a questo punto si candida per una maglia da titolare per Salernitana-Sampdoria
Rientra l’allarme per Tomas Rincon. Il calciatore era uscito anzitempo dal campo di gioco nella sfida del Ferraris contro la Juventus. Cure particolari per il venezuelano e sarà seguito giorno per giorno, in modo da capire l’entità del problema e se serviranno eventualmente dei giorni di riposo.
Sampdoria, Rincon al lavoro verso Salerno
Verso Salernitana-Sampdoria, Rincon ci sarà. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo ha individuato il sostituto di Defrel. Il nome
Questo era l’iter previsto per il calciatore, ma il centrocampista è tornato a lavorare regolarmente sui campi di allenamento di Bogliasco. Chi invece continua l’ iter di recupero è Andrea Conti, così come Simone Trimboli. Convalescenza per Manuel De Luca, già rientrato comunque a Genova dopo l’intervento a Villa Stuart.
Intanto al Sampdoria con il suo lavoro giornaliero in vista della prossima gara di campionato, contro la Salernitana. La prima trasferta della stagione. Marco Giampaolo ha fatto lavorare la squadra di nuovo in gruppi, ancora in base la minutaggio dell’ultima partita di campionato.
Rincon quindi dovrebbe esserci domenica prossima, alle 18:30, contro la squadra allenata da Davide Nicola. Con i blucerchiati alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo una sconfitta e un pareggio arrivate tra le mura amiche di Marassi.