L’apertura del Luigi Ferraris gratis alle donne – e non solo – per Sampdoria-Ascoli sta favorendo la vendita dei biglietti: attesi oltre 20.000 tifosi e il dato è in aumento
I tifosi della Sampdoria possono essere il dodicesimo uomo in campo. La loro spinta in queste ultime partite sarà fondamentale per credere all’obiettivo playoff e il neo presidente Matteo Manfredi lo sa. Per questo e per l’8 marzo ha aperto il Luigi Ferraris gratis alle donne nella Nord e nei Distinti e ha garantito tagliandi omaggio anche agli Under 14 nella Nord e agli invalidi dal 67% in su nei Distinti.
Un modo per venire incontro ai tifosi e per avere ancora di più una spinta dello stadio nella partita con l’Ascoli, con cui i blucerchiati possono agguantare l’ottavo posto occupato da Pisa e Cittadella a quota 37 punti. E la risposta dei tifosi è stata ottima.
Sampdoria-Ascoli, tifosi sempre presenti al Ferraris
Verso Sampdoria-Ascoli, attesi oltre 20.000 tifosi. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud fa una sorpresa a Pirlo: che carica!
Oltre ai 18.224 abbonati, infatti, sono stati venduti già 3.000 biglietti per la partita del Luigi Ferraris, di cui 1.2000 per le donne, in programma stasera (lunedì 11 marzo, ndr) alle 20:30. Si supererà sicuramente quota 21mila, con, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, la possibilità di arrivare a ben 23.000 spettatori.
Lo stadio dovrà essere un fattore, anche perché la vittoria interna manca da esattamente tre mesi. Da Sampdoria-Lecco del 9 dicembre, quando una doppietta di Sebastiano Esposito piegò i lombardi. Da allora tre pareggi e tre sconfitte per un trend da invertire anche grazie al magico tifo blucerchiato.