In vista di Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo sta decidendo chi far giocare sugli esterni: Depaoli dovrebbe andare in panchina, al suo posto Stojanovic. A sinistra ancora Barreca?
Andrea Pirlo, alla vigilia della partita contro l’Ascoli, ha sciolto quasi tutti i dubbi di formazione. La Sampdoria continuerà con il 3-5-2 e confermerà la linea difensiva giovane con Giovanni Leoni e Facundo Gonzalez braccetti e Daniele Ghilardi centrale.
A centrocampo Pajtim Kasami, Gerard Yepes ed Ebrima Darboe, mentre sulle fasce ci sono i ballottaggi principali. A destra potrebbe essere confermato Petar Stojanovic, anche perché Fabio Depaoli si è allenato in gruppo solo venerdì 9 marzo a causa della pubalgia e potrebbe non essere ancora al meglio.
Sampdoria-Ascoli, anche Barreca confermato?
Verso Sampdoria-Ascoli, ballottaggi sulle fasce: Depaoli ancora in panchina?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, Verre in dubbio: c’è Agustin Alvarez. Le ultime
I dubbi sono anche a sinistra. Antonio Barreca è partito titolare in tre delle ultime quattro partite, lasciando il posto a Simone Giordano solo contro la Cremonese. Andrea Pirlo sta decidendo a chi affidare le chiavi della corsia mancina, ma, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, potrebbe toccare ancora all’ex Cagliari, positivo nella partita di Piacenza contro la Feralpisalò.
Barreca, dopo un inizio di stagione positivo, ha avuto qualche problema fisico che lo ha tenuto fuori per un totale di otto partite tra novembre e dicembre, ma ora è recuperato. E pronto a essere confermato titolare.