Per la sfida tra Sampdoria e Ascoli mister Fabrizio Castori può contare su due recuperi importanti per la sfida di lunedì al Ferraris.
Il prossimo turno di campionato metterà a confronto la Sampdoria di Andrea Pirlo e l’Ascoli di Fabrizio Castori per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.
La Sampdoria per questa sfida delicata deve assolutamente sfatare il tabu Luigi Ferraris dove la vittoria manca dallo scorso 9 dicembre in occasione della sfida contro il Lecco, da allora tre sconfitte e tre pareggi. Una vittoria sarebbe preziosa per dare continuità alla vittoria ottenuta a Piacenza contro la Feralpisalò e anche per continuare la scalata verso un posto in zona playoff che ora dista soltanto due punti.
Per questa sfida in programma lunedì 11 marzo i blucerchiati potranno contare su diversi rientri, dopo quello di Sebastiano Esposito che sta crescendo di condizione c’è anche quello di Fabio Borini che potrebbe tornare tra i convocati per la sfida contro i bianconeri.
Sampdoria-Ascoli, attacco quasi al completo per Andrea Pirlo
Verso Sampdoria-Ascoli, Fabrizio Castori ne recupera due. I dettagli
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, via libera al gemellaggio. Tutte le info sui biglietti
Ascoli che invece arriva a questa sfida dopo il pareggio per 0 a 0 contro la Reggiana e soprattutto dopo la contestazione dei tifosi contro la società e dopo gli ultimi risultati deludenti.
Mister Fabrizio Castori per questa sfida di campionato dovrà fare a meno di Emiliano Viviano che salta il ritorno a Genova e di Francesco Di Tacchio entrambi squalificati e soprattutto del bomber Pedro Mendes. Ma per il mister ci sono due recuperi, Patricio Masini che ritorna dopo due settimane di stop e dell’attaccante Ilja Nestorovski.