Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e l’Ascoli, il giudice sportivo ha squalificato due giocatori di Fabrizio Castori per la sfida di lunedì.
La prossima giornata di campionato metterà a confronto la Sampdoria di Andrea Pirlo e l’Ascoli di Fabrizio Castori per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.
Le due squadra arrivano a questa sfida con umore diverso. I ragazzi di Andrea Pirlo dopo la bella vittoria ottenuta a Piacenza contro la Feralpisalò, i bianconeri invece dopo il pareggio per 0 a 0 contro la Reggiana.
Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo cerca continuità contro Fabrizio Castori
Verso Sampdoria-Ascoli, Giudice Sportivo, Fabrizio Castori perde due titolari
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il gesto che ha emozionato Fabio Depaoli. Il post
In vista della sfida in programma lunedì 11 marzo allo stadio Luigi Ferraris di Genova con calcio d’inizio alla ore 20.30 sono arrivate le decisioni del giudice sportivo.
I blucerchiati non hanno nessun squalificato per la sfida di lunedì. Due invece le assenze per l’Ascoli, il primo Emiliano Viviano reduce dall’espulsione diretta nella sfida contro la Reggiana che gli costa caro saltando la sfida contro la sua ex squadra. Anche Francesco Di Tacchio salterà la sfida del Luigi Ferraris dopo il giallo preso nella scorsa partita, era diffidato.
Due assenze importanti per il tecnico Fabrizio Castori che dovrà studiare le alternative da mettere in campo contro i ragazzi di Andrea Pirlo.