Dopo il problema accusato contro il Cittadella, Bartosz Bereszynski è tornato in gruppo: in Sampdoria-Brescia ci sarà ancora dal primo minuto
Tra il Mantova e il Cittadella, la Sampdoria ha mantenuto la porta inviolata. Due volte di fila, come mai era accaudto in questo campionato: merito delle parate di Paolo Vismara, ma anche di una difesa che, tra il ritorno di Simone Romagnoli e le conferme di Alessandro Riccio, sembra più solida.
Da non sottovalutare, poi, la crescita di Bartosz Bereszynski. Il capitano ha aumentato la qualità delle prestazioni e la sua sostituzione, nel finale con il Cittadella, in seguito a una botta alla schiena e anche a un affaticamento muscolare, aveva fatto preoccupare in vista della partita con il Brescia del 3 novembre.
Sampdoria-Brescia, ancora Bereszynski: con lui Riccio e Romagnoli
Verso Sampdoria-Brescia, Bartosz Bereszynki recuperato. Le scelte in difesa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda è stanco: riposo forzato con il Brescia? Le ultime
Come riporta Il Secolo XIX, però, Bereszynski si è allenato in gruppo e dovrebbe, pertanto, essere nuovamente in campo. E’ il calciatore fin qui più impiegato da Sottil, con ben 1.156 minuti in 13 partite stagionali, e sarà titolare anche con il Brescia.
Per la difesa Sottil ha le idee chiare. A destra Bereszynki, a sinistra Alessandro Riccio e in mezzo Simone Romagnoli, che tornerà dopo la giornata di riposo concessa dal tecnico a Cittadella. I titolari sono loro tre, in attesa sempre del ritorno di Davide Veroli e di Alex Ferrari, che non ha ancora giocato un minuto in stagione.