Fabio Depaoli spera di ritagliarsi uno spazio importante nella prossima gara della sua Sampdoria al Ferraris contro il Brescia
La gara contro il Brescia è ormai prossima. La Sampdoria arriva alla sfida del Luigi Ferraris con la voglia di rifarsi dopo lo scialbo pareggio fatto in settimana sul campo del Cittadella.
I ragazzi di Andrea Sottil si sono allenati duramente nel corso di questi gironi per arrivare nel modo migliore alla sfida di oggi contro la formazione lombarda. Tra i blucerchiati c’è un giocatore che sembra avere grande voglia di calpestare dal primo minuto il prato del teatro dei sogni ligure. Il giocatore in questione è Fabio Depaoli.
Sampdoria, Fabio Depaoli spera in una maglia…
Verso Sampdoria-Brescia, Fabio Depaoli spera in un’occasione. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Olly: vi svelo il mio ricordo più bello. In caso di Serie A… Il post
Il numero 23 non gioca 90 minuti in questa stagione dalla sfida persa contro il Cosenza a Settembre, da li sempre minutaggio molto basso per il laterale di Riva del Garda.
Anche contro il Cittadella le cose non sono andate benissimo con appena 31 minuti in campo al posto di Venuti. Il giocatore spera in un minutaggio maggiore già a partire dal Brescia.