Per la sfida tra Sampdoria e Brescia, come detto da Francesco Flachi Andrea Sottil deve vincere per non perdere ulteriore contatto dalla vetta.
La dodicesima giornata di Serie B metterà a confronto la Sampdoria di Andrea Sottil e il Brescia di Rolando Maran in una scontro diretto per la zona playoff. Una sfida dove i blucerchiati, sono chiamati a tornare alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate nella sfida del “Tombolato” contro il Cittadella.
La Sampdoria ha l’esigenza di non lasciare ulteriori punti persi per strada e continuare con la striscia positiva in campionato per continuare a scalare la classifica e portarsi nelle zone alte della classifica. I blucerchiati dunque dovranno giocare per un solo obbiettivo, è questo il concetto esposto da Francesco Flachi ex bomber blucerchiato intervistato da Il Giornale di Brescia.
Partita, aperta. Certo, il Brescia si può accontentare di portare via un risultato positivo, la Samp deve vincere per non perdere terreno dalle prime. Mi aspetto una Sampdoria concentrata, ma per vincere dovrà giocoforza concedere qualcosa e lì sta al Brescia approfittarne
Verso Sampdoria-Brescia, Andrea Sottil ritrova Kasami
Verso Sampdoria-Brescia, Francesco Flachi: Andrea Sottil è costretto a vincere. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran perde un centrocampista
Per la sfida di campionato contro il Brescia, Andrea Sottil potrà contare su Pajtim Kasami che torna a disposizione dopo aver saltato la trasferta contro il Cittadella e dovrebbe prendersi il posto da titolare.