I tifosi del Brescia non lasciano sola la squadra di Maran nella trasferta contro la Sampdoria: circa mille bresciani previsti in visita al Ferraris
Dopo la sconfitta subita dalla Sampdoria a Pisa e dal Brescia a Como, è già tempo di pensare alla sfida che vedrà sfidarsi le squadre di Andrea Pirlo e di Rolando Maran il prossimo sabato 17 febbraio alle 16:15 al Luigi Ferraris. Una gara tra due club divisi da 5 punti, ma con posizioni completamente differenti in classifica: nono posto per le rondinelle, quindicesimo per i blucerchiati che, memori del 3-1 subito all’andata, dovranno dare una risposta convincente sul campo.
Il momento buono del Brescia si vede anche nel grande seguito che si porta dietro in trasferta. E anche a Marassi, contro la Sampdoria, è atteso un gran numero di tifosi delle rondinelle, pronti a sostenere la squadra per cercare una vittoria lontano dal Rigamonti che manca da due turni consecutivi. Dopo le sconfitte contro Cremonese e Como, i bresciani vogliono incitare la squadra a trionfare al Ferraris.
Sampdoria, mille tifosi del Brescia attesi al Ferraris
Verso Sampdoria-Brescia, i tifosi ospiti non lasciano solo Maran. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontra i calciatori blucerchiati. I dettagli
Secondo quanto riporta Bresciaingol, saranno circa mille i tifosi del Brescia pronti a raggiungere lo stadio della Sampdoria in occasione della gara contro gli uomini di Pirlo, che hanno bisogno di vincere di nuovo davanti ai sampdoriani per raddrizzare la rotta. Con un successo, i blucerchiati potrebbero portarsi a -2 proprio da Maran e i suoi, tornando a far respirare la classifica. Mentre i tifosi ospiti proveranno a spingere la loro squadra a trovare un successo a Marassi che manca da quasi 20 anni.