In vista di Sampdoria-Brescia si è rivisto in gruppo anche Valerio Verre, che potrebbe tornare tra i convocati dopo aver saltato tre partite
La Sampdoria è alle prese con la continua emergenza legata agli infortuni. L’ultimo a fermarsi, in ordine di tempo, è stato Nicola Murru, che ha rimediato un’altra lesione al bicipite femorale della coscia destra. In questa situazione arrivano novità sul fronte Valerio Verre, rimasto dopo il no all’Hatayspor.
Il centrocampista blucerchiato è entrato in rotta con la società, che aveva raggiunto un accordo con i turchi, dopo il rifiuto al trasferimento. Non è stato convocato con Cittadella, Modena e Pisa, ma qualcosa si sta muovendo in vista della partita – decisiva – di sabato 17 febbraio contro il Brescia in casa.
Sampdoria-Brescia, occasione per Verre?
Verso Sampdoria-Brescia, Il Secolo XIX: Valerio Verre in gruppo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, un altro infortunio per Nicola Murru. Le condizioni
Come riportato dal Secolo XIX, infatti, Verre ha svolto una gran parte della sessione in gruppo insieme ai compagni, cosa che non si vedeva da diverse settimane e che potrebbe essere un segnale importante verso il suo ritorno in campo. Oggi (venerdì 16 febbraio, ndr) sarà il giorno chiave per capire se verrà reintegrato con il Brescia e, quindi, convocato da Andrea Pirlo.
Trattandosi di un giocatore che guadagna molto, lasciarlo fuori rosa nella situazione della Sampdoria sarebbe controproducente. Anche perché Pirlo, nonostante un inizio di stagione difficile, gli ha dato molta fiducia. E, se tornerà tra i convocati, non è da escludere che, presto, possa tornare anche nella formazione titolare.