La Sampdoria di Andrea Sottil lavora a Bogliasco per prepararsi alla sfida contro il Brescia di Rolando Maran, ecco il report da Bogliasco…
La Sampdoria si prepara alla sfida interna contro il Brescia, i ragazzi di Andrea Sottil vogliono riscattare la brutta prova mostrata contro il Cittadella al Tombolato nell’ultimo turn cadetto. I liguri vogliono rimanere in zona play-off e la partita contro i lombardi dirà qualcosa in più sulle reali ambizioni della società del presidente Matteo Manfredi.
La società genovese ha pubblicato il report della seduta di allenamento sul proprio sito ufficiale, ecco cosa scrive:
Ognissanti di lavoro per la Sampdoria, alle prese sotto il sole di Bogliasco con la preparazione alla sfida casalinga di domenica (ore 17.15 con il Brescia). Dopo un avvio di video-analisi, Andrea Sottil e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una seduta prevalentemente tattica sul campo principale del “Mugnaini”. Domani, sabato, il mister incontrerà i media in conferenza e dirigerà la rifinitura pomeridiana
Si lavora al Mugnaini per battere le rondinelle
Sampdoria e Brescia vengono da momenti decisamente diversi. I blucerchiati hanno portato a casa 10 punti su 15 nelle ultime 5 partite, mentre le rondinelle appena 5. Tutto fa pensare ad Andrea Sottil favorito su Rolando Maran, il quale è anche a rischio esonero proprio a causa di questa mancanza di risultati, ma l’ultima prova dei genovesi ha gettato qualche ombra e dubbio.