Per la sfida di campionato tra Sampdoria e Brescia, Rolando Maran perde altri tasselli, Fabrizio Paghera assente per attacco febbrile.
Vigilia di campionato per la Sampdoria e il Brescia che nel pomeriggio di domenica si sfideranno al Luigi Ferraris. Gara valevole per la dodicesima giornata di Serie B, uno scontro diretto per la zona playoff dove i blucerchiati dovranno cercare di tornare alla vittoria.
Se per la Sampdoria ci sono buone notizie visti il ritorno di Pajtim Kasami, che sarà regolarmente in campo, discorso diverso per Rolando Maran che dovrà fare i conti con diversi indisponibili. Oltre a Moncini, Galazzi, Bisoli e Muca di cui ne avevamo già parlato, il tecnico dovrà fare a meno anche di Fabrizio Pagherà colpito da un’attacco influenzale che gli farà saltare la sfida del Luigi Ferraris.
Oltre a Moncini, Galazzi, Bisoli e Muca mancherà pure Paghera, che è febbricitante. Gli infortuni pesano, non posso negarlo, ma se mi concentrassi solo su quelli non farei un buon lavoro. Il mio dovere è esaltare le caratteristiche di chi c’è
Verso Sampdoria-Brescia, Maran in emergenza
Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran perde un centrocampista
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Crescenzo Cecere (ag. Akinsanmiro): il suo futuro è deciso…
Il tecnico del Brescia in conferenza stampa ha commentato la sfida contro la Sampdoria del Luigi Ferraris. Una sfida dove i lombardi dovranno provare a interrompere il momento negativo che vede il Brescia lontano dalla vittoria da quattro partite dove sono arrivate due pareggi e due sconfitte.
Vorremmo che le cose andassero diversamente e quindi girano un po’. Sto vivendo questo momento con lucidità, conscio di avere una squadra che si applica e dà il massimo. Abbiamo individuato la strada per andare