In vista del Brescia la Sampdoria dovrebbe ritrovare tra i titolari Melle Meulensteen e Simone Romagnoli, partiti in panchina con il Cittadella
La Sampdoria si è presentata al Tombolato di Cittadella senza Pajtim Kasami e con alcuni cambi rispetto alle sfide con Cesena e Mantova. In mezzo ha riposato – almeno inizialmente – Melle Meulensteen, mentre in difesa è partito dalla panchina Simone Romagnoli. Entrambi sono subentrati ed entrambi saranno in campo con il Brescia.
L’olandese ha convinto Sottil, che lo ha lasciato a riposo dopo la dispendiosa partita con il Mantova. Sarà in campo con il Brescia il 3 novembre al Ferraris, così come tornerà Romagnoli al centro della difesa. Il numero 6, che con il Mantova rientrava da un infortunio, non ha ancora il ritmo per sostenere due partite in quattro giorni.
Verso Sampdoria-Brescia, Meulensteen con Kasami?
Verso Sampdoria-Brescia, tornano Meulensteen e Romagnoli. Il punto
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, com’è andato l’esordio di Estanis Pedrola? Tutti i voti
Romagnoli in difesa, Meulensteen a centrocampo. Insieme a Pajtima Kasami? Stando a quanto affermato Andrea Sottil, sì. Pat non è partito per la trasferta con il Cittadella a causa di un sovraccarico muscolare, ma il tecnico conta di averlo per il Brescia.
Da valutare, poi, come sempre sia Davide Veroli, alle prese con la pubalgia, che Antonino La Gumina, che ha un problema al polpaccio. Mentre sarà difficile rivedere tra i convocati i lungodegenti Ronaldo Vieira e Stefano Girelli.