In vista della sfida di campionato tra Sampdoria e Carrarese, il tecnico Antonio Calabro ha confermato l’assenza di tre giocatori.
Dopo il pareggio contro la Cremonese, la Sampdoria sarà impegnata cotnro la Carrarese per l’ultima giornata del girone di andata di Serie B. Una sfida dove i blucerchiati proveranno a tornare alla vittoria che manca da due mesi.
Proprio in vista della sfida in programma per Santo Stefano, il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha confermato che contro la Sampdoria non saranno disponibili Gabriele Guarino, Mauro Coppolaro e nemmeno Marco Imperiale. Tre difensori assenti per il tecnico.
. Allo stato attuale delle cose, abbiamo ancora diversi calciatori fuori e nonostante manchino due giorni al match, non sono fiducioso che la loro condizione possa migliorare, anche considerata la volontà di non rischiare guai peggiori. Dunque, confermo l’assenza di Guarino e Coppolaro ma anche Imperiale è difficile che recuperi: ha accusato prima della gara contro il Cosenza un fastidio che crediamo sia dovuto ad un affaticamento muscolare legato anche all’importante minutaggio da inizio stagione. Ad ogni modo, il resto della squadra sta bene, hanno tutti risposto positivamente alle fatiche dell’ultimo match anche perché il gruppo ha un’età media bassa e ciò rappresenta circostanza favorevole a rimettersi sul pezzo con intensità
Verso Sampdoria-Carrarese, Semplici contro Calabro per la zona playoff
Verso Sampdoria-Carrarese, Antonio Calabro senza due giocatori. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Antonino La Gumina verso Bari? I tifosi: glielo portiamo noi. Tutti i commenti
Leonardo Semplici sfiderà Antonio Calabro, con un occhio verso i playoff, nonostante il distacco rimane a quattro punti, i blucerchiati dovevo cercare di fare più punti possibili tra Carrarese e Pisa prima di poter capire se dal mercato possono arrivare rinforzi per dare l’assalto ai playoff.
La Carrarese è reduce dalla vittoria contro il Cosenza, nelle ultime cinque partite ha conquistato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, un bottino niente male per una squadra neo promossa.