La Sampdoria di Leonardo Semplici lavora a Bogliasco anche a Natale per prepararsi al meglio in vista della Carrarese, il programma…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per preparare la partita al Luigi Ferraris di Genova contro la Carrarese, i blucerchiati dopo 3 gare sotto la guida tecnica di Leonardo Semplici ancora non hanno regalato al proprio allenatore una vittoria. La sfida contro i giallazzurri sarà importante per tornare a vincere, ma soprattutto per farlo in casa visto che non succede dal 27 ottobre.
La formazione genovese si prepara alla sfida interna contro la Carrarese, Leonardo Semplici ha stilato il programma di lavoro a Bogliasco con una piccola deviazione dal ritiro viste le festività natalizie. I liguri si alleneranno al Mugnaini regolarmente, ma i calciatori non dormiranno nella rispettive abitazioni ma bensì in ritiro.
Niente Babbo Natale
Verso Sampdoria-Carrarese, Natale di lavoro a Bogliasco: il programma di Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, è caccia al biglietto per il settore ospiti: il dato
Il 25 dicembre la Sampdoria si allenerà regolarmente a Bogliasco, pranzo e seduta pomeridiana. Poi sarà possibile far visite alle proprie famiglie, ma si dovrà tornare al centro sportivo per passare la notte. Tutto questo perché il 26 sarà già giorno di partita, per evitare postumi o eccessiva stanchezza per le ore piccole.