Pericolo disciplinare per la Leonardo Benedetti in vista della sfida che opporrà la sua Sampdoria alla Carrarese
C’è un pericolo in più in casa Sampdoria. Ed è quello disciplinare e riguarda Leonardo Benedetti centrocampista della formazione di Leonardo Semplici. Il calciatore è stato ammonito nel corso della gara che la formazione blucerchiata ha pareggiato in casa della Cremonese.
Una sanzione disciplinare che è arrivata al minuto 41 della sfida dello Zini e che ha pesato fino per appena cinque minuti sul centrocampista, sostituito da Semplici nell’intervallo con Vieira.
Sampdoria Leonardo Bendetti dovrà prestare attenzione contro la Carrarese…
Verso Sampdoria – Carrarese: pericolo giallo per Benedetti. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – il Sampdoria Club Tokyo fa festa. Il post
Un cartellino che può pesare anche perchè la Sampdoria, ha bisogno di tutti i suoi uomini in un periodo complesso della formazione blucerchiata che deve cercare di riavvolgere il nastro della propria stagione, per provare ad invertire la rotta in questo nuovo capitolo della stagione blucerchiata e rimettere punti pesanti in classifica visto che la vittoria manca da un po’ troppo tempo dalle parti del Luigi Ferraris.
Adesso Benedetti dovrà giocare sapendo che un giallo lo costringerà ai box per una gara, servirà, quindi grande attenzione da parte del giocatore blucerchiato.