Andrea Pirlo deve scegliere chi giocherà in attacco in Sampdoria-Catanzaro: Esposito è partito titolare all’ultima, ma De Luca e La Gumina spingono…
Per la seconda volta, dopo Como, Andrea Pirlo ha l’imbarazzo della scelta in attacco. La Sampdoria, infatti, ha recuperato tutte e tre le prime punte a disposizione del tecnico e, anche con il Catanzaro saranno a disposizione Antonino La Gumina, Manuel De Luca e Sebastiano Esposito.
Difficile dire oggi (sabato 30 settembre, ndr) chi partirà titolare, ma il ballottaggio è aperto. A Como ha iniziato, per la prima volta, Esposito che, dopo i fastidi muscolari, è tornato a disposizione con una partita non proprio convincente. Anche se, a sua discolpa, è stato poco aiutato dal resto della squadra.
Verso Sampdoria-Catanzaro: De Luca sorpresa in attacco?
Verso Sampdoria-Catanzaro, chi gioca in attacco? Il dubbio di Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Pirlo rilancia Matteo Ricci: ultima occasione?
Poi c’è Antonino La Gumina, partito titolare in quattro delle prime cinque partite ed escluso sia con il Parma che con il Como. Con i ducali non è proprio entrato in campo, mentre al Sinigaglia è subentrato all’89’ a posto proprio di Esposito, ma senza incidere.
Infine c’è Manuel De Luca. L’attaccante classe 1998 ha giocato titolare alla terza con il Venezia, venendo sostituito a fine primo tempo per un problema alla coscia. Oltre a questo i continui fastidi al ginocchio lo hanno tenuto fuori per quasi un mese, ma a Como è stata lui la prima scelta dalla panchina. Tra i tre è l’unico che potrebbe fare la differenza sui palloni alti.