Il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova sarà invaso di tifosi del Catanzaro in vista della trasferta in casa della Sampdoria…
La Sampdoria vuole far valere il fattore campo contro il Catanzaro, i genovesi però proprio tra le mura amiche sembrano fare più fatica del dovuto. Problema legato alla personalità della squadra, o una crisi passeggera. A sciogliere questo dubbio sarà la gara contro i calabresi, i quali non intendono recitare la parte della vittima sacrificale.
I tifosi della compagine calabrese affronteranno un lunghissimo viaggio fino a Genova, ma questo non ha spaventato i sostenitori giallorossi. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, saranno circa 2000 i tifosi nel settore ospite del Luigi Ferraris.
Settore ospiti del Luigi Ferraris preso d’assalto
Verso Sampdoria-Catanzaro, settore ospiti invaso! Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simon Kjaer riparte da Genova? L’offerta di Pietro Accardi
Staremo a vedere se i calabresi riusciranno nell’impresa di sbancare la casa blucerchiata, oppure sarà la partita della rinascita dei liguri. Ad ogni modo c’è anche da considerare che in 14 partite di Serie B il Catanzaro ne ha pareggiate ben 10, motivo per cui non sorprenderebbe se alla fine la sfida finisse senza né vincitori né vinti.