In vista della sfida di sabato tra Sampdoria e Cittadella, Alberico Evani a Bogliasco ancora senza M’Baye Niang che ha svolto allenamento differenziato
La Sampdoria si sta preparando per la sfida in programma sabato al Luigi Ferraris contro il Cittadella. A Bogliasco, Alberico Evani e staff hanno diretto una seduta pomeridiana incentrata su attivazione atletica, torelli, esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppo delle palle inattive.
Seduta dove non ha partecipato M’Baye Niang che ha svolto lavoro differenziato, continuano con le sessioni individuali Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino. I lungo degenti Samuele Perisan e Simone Romagnoli continuano nei loro percorsi riabilitativi.
Verso Sampdoria-Cittadella, senza Niang Alberico Evani punta su Massimo Coda?
Verso Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani a Bogliasco ancora senza M’Baye Niang. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, il retroscena di Beppe Iachini: ero a un passo…
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di venerdì con un nuovo allenamento pomeridiano, all vigilia della sfida contro il Cittadella di sabato. Seduta decisiva per mister Evani per scogliere gli ultimi dubbi di formazione, in vista del suo debutto sulla panchina blucerchiata.
La sfida del Luigi Ferraris sarà una sfida speciale, l’inizio della nuova era in casa Sampdoria inizierà proprio davanti ai propri tifosi, in uno scontro diretto importantissimo per la salvezza. Serve partire subito con il piede giusto per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Con M’Baye Niang che ancora non è tornato in gruppo, contro il Cittadella potrebbe esserci il ritorno da titolare per Massimo Coda che contro la squadra di Alessandro Dal Canto ha un feeling importante.