In vista della sfida tra Sampdoria e Cittadella, entusiasmo per il ritorno dei Mancini e non solo, ecco il dato sulla vendita dei biglietti
La nuova era della Sampdoria inizierà al Luigi Ferraris, nella sfida contro il Cittadella, prima delle sei finali che attendo i blucerchiati per conquistare la salvezza. Mister Alberico Evani con Attilio Lombardo e lo staff nella giornata di martedì ha diretto la prima sessione di allenamento, un allenamento pomeridiano per cominciare la preparazione per la sfida di sabato. Nella giornata odierna prevista una doppia sessione di allenamento.
In casa Sampdoria c’è energia positiva, c’è passione, tutto merito della rivoluzione scelta dal presidente Matteo Manfredi che ha fatto tornare alla Sampdoria gente che ha fatto la storia di questa maglia, gente che sa cosa significa indossare la maglia più bella del mondo.
Verso Sampdoria-Cittadella, Mancini atteso a Bogliasco mercoledì
Verso Sampdoria-Cittadella, effetto Mancini. Il dato sulle vendita dei biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Di Marzio: si ferma M’Baye Niang, recupera per il Cittadella? La situazione
L’effetto Mancini e le vecchie glorie ha avuto si è subito fatto sentire, venduti già oltre 1000 ticket a poche ore dall’inizio della vendita dei biglietti per la partita contro il Cittadella. In casa Sampdoria è tornato entusiasmo nonostante la situazione difficile di classifica con il diciottesimo posto in piena zona retrocessione.