Sebastiano Esposito e Manuel De Luca si sono allenati a parte: per Sampdoria-Cittadella solo uno dei due dovrebbe esser tra i convocati
Andrea Pirlo, in attesa del rientro di tutti i giocatori impiegati con le proprie Nazionali, fa la conta degli indisponibili per la partita con il Cittadella. La Sampdoria ospiterà i veneti lunedì 18 settembre alle ore 20:30 al Luigi Ferraris per trovare la prima vittoria interna della stagione, la seconda dallo scorso 19 marzo (3-1 contro l’Hellas Verona).
Mancheranno sicuramente Alex Ferrari e Leonardo Benedetti, mentre Antonio Barreca è tornato ad allenarsi in gruppo e rientrerà tra i convocati dopo le assenze con Venezia e Cremonese. Da valutare, invece, le condizioni di Manuel De Luca e Sebastiano Esposito, che si sono allenati a parte.
Sampdoria-Cittadella, Esposito ci sarà lunedì?
Verso Sampdoria-Cittadella, Esposito e De Luca a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Benedetti verso l’operazione: la terapia conservativa non funziona…
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, difficile che De Luca possa recuperare per la partita con il Cittadella. L’infortunio subito durante il primo tempo della partita con il Venezia lo dovrebbe tenere fuori ancora per qualche giorno, con l’obiettivo di tornare per la partita con il Parma del prossimo 24 settembre.
Per la partita con i veneti, invece, dovrebbe esserci Sebastiano Esposito che, dopo i minuti finali giocati con la Cremonese, vuole esordire anche al Luigi Ferraris con la maglia della Sampdoria. Andrea Pirlo crede in lui e sta aspettando solo di consegnargli le chiavi della titolarità al centro del tridente d’attacco.