Sampdoria e Cittadella si affronteranno al Luigi Ferraris, il pubblico di Genova sta riempendo anche la Gradinata Nord per l’occasione…
La Sampdoria lavora al centro sportivo Mugnaini per farsi trovare pronta alla sfida contro il Cittadella, i blucerchiati ospiteranno a Genova i veneti in quella che è una gara da non sbagliare. La classifica è inesorabile e altri passi falsi rischierebbero di renderla ancora peggiore di quella che è tutt’ora.
I blucerchiati hanno bisogno di una vittoria per riaprire il discorso salvezza, c’è il rischio di buttare via un’intera stagione. In tal senso l’ennesimo avvicendamento in panchina con l’avvento di Alberico Evani è stato fatto proprio in quest’ottica, il pubblico di Genova sta già rispondendo presente con la Gradinata Nord del Luigi Ferraris molto vicina al tutto esaurito.
L’impianto ligure è pronto a spingere i blucerchiati verso la vittoria
Verso Sampdoria-Cittadella, la Gradinata Nord è esaurita! Il dato spettatori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: squadra con pochi leader ma non merita di stare lì…
Questa mattina (11 aprile 2025) erano rimasti meno di 100 biglietti per la Gradinata Nord (9.104 posti totali). Ma sono terminati anche quelli, discorso differente per la Gradinata Sud esaurita già con gli abbonati. Dal Luigi Ferraris parte una sorta di mini campionato di 6 giornate, dove Alberico Evani dovrà sbagliare il meno possibile vista anche la classifica molto corta in zona retrocessione.