Sampdoria-Cittadella farà segnare il record di spettatori stagionali al Luigi Ferraris: tutto l’entusiasmo per la prima di Evani e Lombardo
Un Luigi Ferraris pieno come non mai in stagione accoglierà la prima di Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria. I tifosi blucerchiati, anche grazie alle promozioni della società, hanno risposto presenti per il nuovo corso, che inizierà alle 17:15 contro il Cittadella.
Esaurite La Sud, la Gradinata Nord e venduti quasi tutti i distinti, per un dato sui biglietti che è in continuo aggiornamento. Oltre ai 19.405 abbonati sono attesi intorno ai 6.300 spettatori per un dato che, stando a quanto riportano Il Secolo XIX e l’edizione genovese de La Repubblica sarà intorno ai 27.000 spettatori totali. Un record.
Sampdoria-Cittadella, un Ferraris quasi esaurito per Evani e Lombardo
Verso Sampdoria-Cittadella, Luigi Ferraris da record: i numeri per la prima di Alberico Evani e Attilio Lombardo
Entro l’inizio della partita il dato è destinato a salire e non sorprenderebbe se, alla fine, si toccassero i 28.000 tifosi presenti, polverizzando così il precedente record fatto con il Palermo di 25.323 tifosi. Sono numeri da Serie A questi, numeri che testimoniano l’amore immenso dei tifosi per i colori blucerchiati e l’entusiasmo che il ritorno di Alberico Evani, Attilio Lombardo, Andrea Mancini ha portato. Contando anche Roberto, che non ha contratto e non è in organigramma, ma che è stato ascoltato attentamente da Matteo Manfredi per la scelta dello staff a cui affidarsi.