In vista della sfida tra Sampdoria e Cittadella, non sarà presente il presidente Matteo Manfredi, assente per un viaggio di lavoro
Non ci sarà Matteo Manfredi alla prima partita di Alberico Evani sulla panchina della Sampdoria. Il presidente blucerchiato per motivi di lavoro non sarà presente alla partita del Luigi Ferraris tra la sua Samp e il Cittadella. Quello del presidente come riferisce Il Secolo XIX, è un viaggio di lavoro all’estero già programmato da tempo.
Il presidente non ha preso parte nemmeno alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Alberico Evani e di Andrea Mancini nuovo direttore sportivo. Il presidente però non ha fatto mancare la sua vicinanza alla squadra in questi giorni, in un momento davvero importante per le sorti della sua Sampdoria. Mancano sei partite alla fine del campionato e c’è una salvezza da conquistare a partire dalla sfida di sabato al Luigi Ferraris.
Verso Sampdoria-Cittadella, Manfredi si perde l’esordio di Alberico Evani
Verso Sampdoria-Cittadella, Matteo Manfredi non ci sarà. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani si affida al talismano Giorgio Altare. Il dato
La Sampdoria che ha cambiato pelle in panchina e in dirigenza dovrà cambiarla anche in campo a partire dalla sfida di sabato, uno scontro diretto per la salvezza che non bisogna sbagliare. La Sampdoria di Evani, deve partire subito con una vittoria, una vittoria che manca dallo scorso 8 febbraio in occasione della sfida contro il Modena.