Valerio Verre si è allenato ancora a parte: il numero 10 della Sampdoria ha qualche problema muscolare ed è da valutare per il Cittadella
A otto giorni dalla partita con il Cittadella, Andrea Pirlo ha concesso alla squadra due giorni di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno martedì 12 settembre con una sessione pomeridiana. La Sampdoria preparerà la partita contro i veneti di lunedì 18 settembre (calcio di inizio ore 20:30), sempre in attesa dei nazionali e non solo.
A Bogliasco mancano Marco Delle Monache, Daniele Ghilardi, Simone Panada, Petar Stojanovic e Filip Stankovic, ma non sono gli unici a non allenarsi con i compagni. Come riporta Il Secolo XIX, per la seconda seduta consecutiva ha lavorato a parte Valerio Verre. Il numero 10 di Pirlo, infatti, ha ancora qualche acciacco.
Sampdoria, Verre può saltare il Cittadella?
Verso Sampdoria-Cittadella, problemi muscolari per Verre. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella divide i tifosi: può tornare?
Si tratta di piccoli problemi muscolari che non consentono al numero 10 di rendere al meglio e che hanno spinto lo staff medico di Andrea Pirlo a farlo allenare a parte. Secondo quanto scrive il principale quotidiano genovese, comunque, salvo sorprese da settimana prossima, Verre dovrebbe essere recuperato per la partita con il Cittadella di lunedì 18 settembre.
In queste prime quattro partite di campionato Verre è sempre partito dall’inizio, offrendo l’assist per Estanis Pedrola contro il Venezia e rimediando tre ammonizioni, di cui due consecutive contro Venezia e Cremonese. Pirlo non ci rinuncia mai e, in vista del Cittadella, tenterà di recuperarlo al meglio.