Nella settimana che porterà a Sampdoria-Cittadella sono da valutare anche le condizioni di Valerio Verre, alle prese con noie muscolari
Andrea Pirlo, in attesa del rientro dei Nazionali, fa la conta dei giocatori con qualche acciacco. Oltre a Manuel De Luca, che ha lavorato a parte, ci sono le situazioni di Alex Ferrari e Leonardo Benedetti che preoccupano. Per il primo si aspettano gli esami, mentre il secondo potrebbe dover finire sotto i ferri a causa dell’infiammazione al ginocchio.
E poi c’è Valerio Verre. Il numero 10 ha accusato qualche piccolo problema muscolare negli ultimi allenamenti e, in vista di Sampdoria-Cittadella di lunedì 18 settembre (calcio d’inizio ore 20:30) è ancora in dubbio. Servirà questa settimana per capire se il numero 10 sarà a completa disposizione di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Verre può recuperare per il Cittadella
Verso Sampdoria-Cittadella, Verre recupera? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: Pirlo aspetta Sebastiano Esposito
Verre, come riporta Tuttosport, potrebbe ancora recuperare. E, se dovesse essere al 100%, partirebbe dall’inizio insieme sicuramente a Matteo Ricci e, probabilmente, a Fabio Depaoli, titolare a centrocampo in attesa che venga tesserato Patjm Kasami, che si è allenato a Bogliasco con il gruppo.
In queste prime quattro partite di campionato Verre è sempre partito titolare, giocando un totale di 357 minuti, saltando, quindi, solo il finale della partita con la Cremonese. Ha rimediato tre cartellini gialli, con Ternana, Pisa e Venezia e, proprio contro i lagunari, ha firmato l’unico assist del campionato per il goal del momentaneo vantaggio di Estanis Pedrola.