Domani andrà in scena la sfida tra la Sampdoria e il Como, sfida che vedrà opposti anche due grandi campioni come Andrea Pirlo e Cesc Fabregas.
Domani inizia ufficialmente la stagione della Sampdoria, che farà il suo esordio ufficiale contro il Como per i trentaduesimi di Coppa Italia. Al Luigi Ferraris i ragazzi di mister Andrea Pirlo cercheranno di strappare l’accesso che garantirebbe la sfida contro il Genoa nel prossimo turno di Coppa Italia.
Sarà una sfida importante per vedere la condizione fisica dei blucerchiati a una settimana dall’esordio in campionato, dove ci sarà la super sfida contro il Frosinone. E anche per vedere all’opera anche la coppia Tutino-Coda che fa sognare i tifosi blucerchiati.
Sampdoria-Como, sfida tra due grandi campioni
Verso Sampdoria-Como, Andrea Pirlo: test importante, in campo senza paura
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Andrea Pirlo: domani gioca Ghidotti. Su Vismara e Tutino…
Il tecnico blucerchiato ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Cesc Fabregas. Una sfida che metterà a confronto due ex grandi campioni che ora sono diventati allenatori. Mister Andrea Pirlo si è espresso cosi sulla partita di domani sera:
E’ una partita importante, tutte le compitazioni a cui partecipiamo devono esserlo. Sappiamo di affrontare una squadra di Serie A che l’anno scorso è stata promossa e si è rinforzata in questa campagna acquisti. Un test importante in vista del campionato ma ci importa giocare a viso aperto domani
Il tecnico doriano ha anche parlato della condizioni del Luigi Ferraris che non si presenta nel migliori dei modi per la prima partita stagionale, ecco il pensiero del tecnico:
Abbiamo visto, purtroppo. Sapevamo già delle condizioni del terreno. Non sarà al meglio ma sarà brutto per noi come per loro. Ci dovremo adattare come l’anno scorso. Non abbiamo mai avuto l’occasione di giocare in un campo bellissimo. Non deve essere un alibi però