La Sampdoria si sta preparando ad ospitare il Como al Luigi Ferraris, ecco in quanti riempiranno il settore ospite dell’impianto genovese…
La Sampdoria nelle ultime 4 giornate di campionato intende difendere con le unghie e con i denti l’ottavo posto in classifica. I blucerchiati dopo una lunghissima ricorsa sono finalmente in zona play-off e a questo punto non vogliono uscirne. Il Como invece non solo si sta giocando la promozione diretta ma addirittura il trofeo col Parma.
I ragazzi di Osian Roberts sono secondi con 67 punti e con 3 punti di vantaggio sul Venezia terzo e altrettanti di ritardo dal Parma capolista. I comaschi stanno disputando un’ottima stagione e vengono da 8 risultati utili consecutivi, 1 pareggio e 7 vittorie consecutive. Netto miglioramento rispetto alla scorsa annata dove al termine della stagione regolare chiusero al 13° posto con 47 punti.
Il tifo comasco si farà sentire
Verso Sampdoria-Como, invasione ospite al Ferraris: il dato
LEGGI ANCHE Primavera – Lecce-Sampdoria, Pastorino si deve arrendere a Daka
Allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 27 aprile alle ore 16:15 Sampdoria e Como si affrontano, i tifosi blucerchiati saranno in gran massa sugli spalti ma anche quelli ospiti saranno presenti. Infatti sono attesi circa 1500 sostenitori del Como. La tifoseria a questo punto crede anche alla vittoria del campionato, oltre che alla promozione diretta. L’ostacolo blucerchiato però non sarà facilmente aggirabile.