In vista di Sampdoria-Cosenza, Andrea Pirlo punta sui recuperi di Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola, che dovrebbero rientrare parzialmente in gruppo
Dopo la sosta per le Nazionali, la Sampdoria riprenderà il campionato contro il Cosenza. I blucerchiati, il 22 ottobre allo stadio Luigi Ferraris, cercheranno la prima vittoria stagionale in casa e la prima dallo scorso 19 marzo (Sampdoria-Hellas Verona 3-1). Per farlo giungono buone notizie dall’infermeria.
Andrea Pirlo, infatti, dovrebbe avere a disposizione sia Fabio Depaoli che Estanis Pedrola. Per i due giocatori blucerchiati è previsto oggi (lunedì 16 ottobre, ndr) il rientro in gruppo, con lavoro ridotto e potenziato, poi, di giorno in giorno, fino ad arrivare al 22 ottobre. Bisognerà vedere se dall’inizio o a gara in corso, ma i due ci saranno.
Sampdoria-Cosenza, Depaoli e Pedrola dall’inizio?
Verso Sampdoria-Cosenza, Depaoli e Pedrola ci saranno? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: i giovani hanno capito…
Depaoli si era fatto male lo scorso 24 settembre, durante la partita con il Parma, accusando una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra, mentre Pedrola il 1° ottobre contro il Catanzaro. Per lo spagnolo lesione di primo grado, invece, al bicipite femorale della coscia destra. Due infortuni di lieve entità che consentiranno a entrambi di scendere in campo al più presto.
Pedrola ha dato un apporto fondamentale al bottino di goal della Sampdoria, avendone segnati tre sugli otto totali, mentre Depaoli con la sua duttilità consente a Pirlo di variare sui moduli e sugli uomini da impiegare.