In vista della sfida contro la Sampdoria, il Cosenza potrebbe esonerare Massimiliano Alvini sono ore decisive per il suo futuro.
La Sampdoria nel prossimo turno di campionato sarà impegnata nella sfida contro il Cosenza, per la ventiquattresima giornata di Serie B. Partita fondamentale per la Sampdoria che deve provare a mettere fine al digiuno di vittorie che dura dallo scorso 27 ottobre.
D’altra parte anche il Cosenza non vive una situazione facile, ultimo in classifica, solo quattro vittoria in campionato le stesse della Sampdoria e una vittoria che non arriva dallo scorso 9 novembre nella sfida contro il Brescia per 3 a 2.
Verso Sampdoria-Cosenza, Semplici cerca la prima vittoria contro Alvini
Verso Sampdoria-Cosenza, in bilico il futuro di Massimiliano Alvini. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona Primavera, Simone Leonardi salva Alessandro Lupi. La partita
Sono ore decisive per il tecnico Massimiliano Alvini che rischia di essere esonerato dopo la sconfitta per 1 a 0 subita in casa contro il Cittadella. Anche la confemra della penalizzazione in classifica non aiuta un ambiente in grossa difficoltà dove anche il presidente Eugenio Guarascio è stato scortato fuori dallo stadio, in anticipo, e protetto dagli steward. Situazione non facile a poco meno di una settimana dalla sfida contro la Sampdoria al Luigi Ferraris.