La Sampdoria ricorderà nel corso della gara contro il Cosenza il suo presidentissimo Paolo Mantovani con un gesto importante
La Sampdoria non dimentica chi l’ha fatta grande, chi l’ha portata sul tetto della nostra Serie A e le ha fatto sfiorare il cielo d’Europa nella finale contro il Barcellona. L’uomo che ha messo insieme ragazzi giovani e gli ha portati ad essere uomini e vincenti.
Ricorrono infatti 30 anni dalla scomparsa di Paolo Mantovani, l’uomo della storia blucerchiata e il club nel corso della gara del Luigi Ferraris contro il Cosenza ha deciso di ricordarlo, portandolo in campo con i giocatori di Andrea Pirlo.
La Sampdoria non dimentica il suo presidente
Verso Sampdoria-Cosenza: la squadra in campo con Paolo Mantovani. Ecco come
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, la moglie di Nicoló Barella si sfoga
Infatti sarà apposta sulla maglietta con i quali i giocatori della Sampdoria sfideranno i cosentini una patch con raffigurato il volto del Presidente.
Una decisione che vuole rendere omaggio all’uomo, al tifoso che ha sempre lavorato e fatto di tutto per fare sognare la Sampdoria e tutto il suo popolo, per questo il suo ricordo è ancora così forte e vivo nelle menti dei tifosi blucerchiati. Chissà che la sua presenza non aiuti la squadra, ancora una volta…