In vista della sfida tra Sampdoria e Cosenza, mister Leonardo Semplici dovrà valutare giorno per giorno le condizioni di Giorgio Altare.
Doppia seduta di allenamento per la Sampdoria in questo martedì di gennaio per continuare la preparazione in vista dello scontro diretto di sabato pomeriggio contro il Cosenza al Luigi Ferraris. Una doppia seduta di allenamento che ha visto un amichevole contro la primavera nella mattina e nel pomeriggio una seduta mista sul campo superiore del “Mugnaini”.
Seduta a cui non ha preso parte ancora Giorgio Altare che come successo nella giornata di lunedì ha svolto lavoro differenziato, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno per capire se potrà essere a disposizione per la sfida delicata di sabato.
Verso Sampdoria-Cosenza, Semplici in emergenza senza tre squalificati
Verso Sampdoria-Cosenza, Leonardo Semplici rischia Giorgio Altare? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, Melle Meulensteen si allena a parte. Il motivo
Oltre all’ex difensore del Venezia non hanno preso parte alla seduta anche Leonardo Benedetti, Bartosz Bereszynski e Melle Meulensteen per un fastidio al costato. Continua invece nel suo iter di recupero Simone Romagnoli. Terapie invece per Simone Ghidotti e Gennaro Tutino. Blucerchiati che torneranno in campo nel pomeriggio di mercoledì per una seduta unica per continuare la preparazione in vista della sfida contro il Cosenza, con la speranza di poter recuperare qualcuno visto che sabato mancheranno tre giocatori per squalifica.