Si avvicina la sfida tra Sampdoria e Cremonese, mister Andrea Pirlo non avrà a disposizione ne Sebastiano Esposito ne Nicola Murru per martedì.
La Sampdoria reduce dalla bella vittoria ottenuta ieri al San Vito nella sfida contro il Cosenza grazie alla reti di Darboe e Manuel De Luca è tornata subito ad allenarsi in vista della sfida di martedì 27 febbraio contro la Cremonese.
Vittoria che permette ai blucerchiati di tenere a distanza di sicurezza la zona playout che prima della partita di ieri era a soli tre punti di distanza. Vittoria che da morale a tutto un ambiente un po demoralizzato dopo il pareggio subito in extremis nella sfida contro il Brescia.
Come ammesso da mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida vinta contro il Cosenza, la sfida di martedì contro la Cremonese è ancora più importante bisogna dare continuità di risultati per uscire da questa situazione.
Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo aspetta il ritorno di Esposito
Verso Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo ancora senza Esposito e Murru
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini continua a correre veloce verso il rientro. Il report
La Sampdoria nel pomeriggio di oggi sabato 24 febbraio si è allenata a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida del Luigi Ferraris di martedì.
Scarico tra palestra e terapie per i calciatori maggiormente impegnati in Calabria; allenamento completo sul campo superiore a base di attivazione, esercitazioni tecniche e atletiche, quindi partitella in spazi ridotti.
Percorsi individuali tra campo e palestra per Sebastiano Esposito e Nicola Murru; terapie per Matteo Ricci; decorso post-operatorio per Ronaldo Vieira.