Si avvicina la sfida tra Sampdoria e Feralpisalò, Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Luigi Ferraris.
La Sampdoria è al lavoro per preparare la sfida di sabato al Luigi Ferraris contro la Feralpisalò. nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B.
Blucerchiati che vengono da cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate in campionato, con l’unico passo falso contro il Brescia e vogliono continuare la loro rincorsa alla zona playoff che ora dista cinque punti.
Questo incontro potrebbe aiutare i blucerchiati ad accorciare nuovamente in classifica visto che in questa diciottesima giornata ci saranno diversi scontri diretti, dunque il match del Luigi Ferraris è troppo importante per i ragazzi di Andrea Pirlo.
Sampdoria-Feralpisalò, Zaffaroni non vuole rilassamenti
Verso Sampdoria-Feralpisalò, Marco Zaffaroni: non dobbiamo rilassarci, a Genova per…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo verso il ritorno in Colombia. La squadra
Proprio in vista della sfida in programma sabato 23 dicembre, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei Leoni del Garda Marco Zaffaroni. Nell’ultimo match di campionato ha conquistato una bellissima vittoria contro la Cremonese. Ecco le sue parole:
I tre punti contro i grigiorossi sono stati importantissimi per dare fiducia e morale alla squadra La migliore cura infatti è sempre il risultato. Per proseguire nella nostra missione, però, bisogna continuare su questa strada. L’insidia maggiore, comunque, è il rilassamento, che può esserci perché il successo è arrivato dopo un periodo negativo. Ne abbiamo parlato anche nello spogliatoio: speriamo che non accada.
Sulla Sampdoria invece il tecnico si è espresso cosi in conferenza stampa:
La Sampdoria è una squadra di alto livello e in questo momento sta raccogliendo ottimi risultati. Sarà da affrontare con grande attenzione e umiltà. Dobbiamo arrivarci pronti mentalmente, perché ci troveremo di fronte ad un ambiente particolare, con tanta gente a tifare i nostri avversari. Se vogliamo rimanere dentro a questo contesto, però, ci dobbiamo abituare